News e Novità

Che cos'è un lifting del viso e del Collo?

Il lifting del viso e del collo è una delle procedure di chirurgia plastica più popolari. Il suo compito è principalmente quello di stringere la pelle flaccida con l'età, ma allo stesso tempo aumenta la sua tensione, le rughe e i solchi vengono levigati. La popolarità incessante del lifting è dovuta al fatto che è difficile ottenere un effetto di ringiovanimento dell'aspetto altrettanto efficace, rapido e relativamente persistente. Che cos'è esattamente questa procedura?Come risultato dei processi di invecchiamento, la pelle – non solo sul viso, sul collo e sul décolleté-perde la sua capacità di rigenerarsi rapidamente, e quindi compaiono rughe su di essa. A peggiorare le cose, anche la qualità di altri tessuti diminuisce, inclusa la cartilagine, il muscolo o il grasso, essendo il riempimento e il supporto specifici della pelle. La sua scomparsa porta all'approfondimento dei solchi, al collasso di singole aree del viso e del collo e al deterioramento generale della loro forma e aspetto.
Corso della procedura
Durante un lifting, il chirurgo plastico incide la pelle in modo che le cicatrici siano successivamente il più invisibili possibile, guidando il bisturi dalla tempia all'area delle orecchie, sotto i capelli. Quindi prepara il tessuto, cioè lo separa dalle altre strutture e rimuove l'eccesso. Infine, la pelle viene tirata e cucita. Anche la fascia sottocutanea del viso è allungata. A seconda delle esigenze e delle aspettative, la correzione viene eseguita nel suo insieme (collo e viso) o concentrandosi solo sulle pieghe e sulle guance naso-labiali o intorno al mento e alla mascella (chiamato mini-lifting). Il risultato finale può essere valutato solo tre mesi dopo la procedura (anche se il recupero stesso richiede meno tempo, ne parleremo più avanti). Per renderlo il più naturale possibile, vale la pena compensare la carenza di tessuto adiposo.prendendolo, ad esempio, dalla pancia di una persona che ha subito un lifting. Al contrario, se la persona, in parole povere, viene versata, come parte del trattamento, può essere eseguita la liposuzione di singole aree. Il lifting del viso e del collo è spesso combinato con la plastica delle labbra o delle palpebre.
Prima e dopo
Quindi ci vuole un po ' più di tempo rispetto alle 2-3 ore standard. In questo momento, il paziente viene soppresso o soppresso (anestesia). Prima di ciò, deve eseguire una serie di test ordinati dal medico durante la consultazione.
È necessario escludere possibili controindicazioni alla procedura, come disturbi emorragici, ipertensione, diabete mellito, gravidanza o lesioni cutanee attive e infezioni – si sente nell'ufficio personale della chirurgia plastica.
Alcune settimane prima dell'intervento dovrebbero smettere di fumare (anche non fumare per un po ' dopo l'intervento chirurgico, ma è meglio smettere del tutto) e assumere farmaci come l'aspirina. Prima della procedura, è necessario digiunare per 6 ore. Dopo la procedura, il paziente rimane sotto osservazione per circa un giorno. Dopo aver rimosso il drenaggio, può tornare a casa dove dovrebbe prendersi cura della ferita secondo le istruzioni del medico.
Guarigione
Dopo circa una settimana, è necessario segnalare la rimozione dei punti, è anche possibile rimuovere le bende che tengono i tessuti nella nuova posizione. Quindi il solito dolore, gonfiore e lividi della pelle che iniziano a guarire scompaiono completamente dopo tale intervento. La guarigione completa e il ripristino della sensibilità si verificano entro un mese – durante questo periodo È necessario evitare lo sforzo fisico e l'Esposizione alle radiazioni UV e alle alte temperature. games-monitoring.com
6487b01d29991cf75fc94fdb89153c8b