News e Novità

Impermeabilizzazione d'ingresso efficace della fondazione, dei muri e delle altre strutture

Materiali per impermeabilizzazione di ingresso

Oggi, l'industria offre una vasta gamma di rivestimenti per l'esecuzione di impermeabilizzazione impermeabile. I materiali hanno una vasta gamma di proprietà a seconda della base e del rivestimento protettivo. La stragrande maggioranza di loro è prodotta in un formato arrotolato, ma si trova anche il rivestimento sotto forma di fogli o pannelli. La funzione di protezione dell'umidità esegue il mastice bitume o polimero-bitume, applicato su una solida base.
Un cartone per coperture viene solitamente prelevato come base, fibra di vetro (vetro cholestere) o poliestere. Il rivestimento protettivo esterno viene eseguito come una briciola minerale tradizionale, o sotto forma di un film di un materiale polimerico che è spesso infilato. Il rivestimento con uno strato di foglio è utilizzato principalmente per l'impermeabilizzazione dell'ingresso di bagni e saune, nonché locali industriali con condizioni complesse di temperatura e umidità.

Come è il verificarsi di impermeabilizzazione?

I materiali impermeabilizzanti in rotolo in base al metodo di fissaggio sono suddivisi in autoadesivi, applicati e incollati da mastice.
La procedura per l'esecuzione di impermeabilizzazione di ingresso:

1. La superficie viene accuratamente pulita dalle scarpe da ginnastica della soluzione, i punti di grasso, i residui del precedente rivestimento impermeabilizzante, la polvere di costruzione, ecc., Riuscite dall'umidità in eccesso.
2. Se la superficie del pavimento, il tetto piano è coperto da abbondanti crepe o irregolarità, prima di posare il rivestimento, è necessario versare un massetto di cemento allineato.
3. Sulla superficie preparata è attaccata da uno qualsiasi dei metodi del Web impermeabilizzante: è riempito con un bruciatore a gas, incollato in modo mastice o autoadesivo. I pannelli sono 100-150 mm, l'occasione sulle pareti è da 150 a 200 mm.
4. Se necessario, allo stesso modo è incollato da uno a quattro strati di rivestimento. Un'attenzione particolare è pagata all'attenta malattia delle articolazioni in modo che il rivestimento non lasciasse entrare l'umidità attraverso il minimo buco.

Le superfici verticali con la fondazione o impermeabilizzazione del seminterrato o seminterrato sono trattate dal basso. I bordi sono coperti e chiusi con mastice per eliminare il filtro dell'umidità.

Caratteristiche dell'esecuzione dell'impermeabilizzazione di ingresso

L'impermeabilizzazione di ingresso di alta qualità è possibile soggetta alle seguenti condizioni:
• I parametri del materiale impermeabilizzante specificato sul pacchetto corrispondono alle condizioni del suo funzionamento;
• La posa del rivestimento viene eseguita in due strati per pareti verticali e fino a cinque strati - per superfici orizzontali;
• Qualsiasi materiale è incollato solo su una superficie piana, pulita e ben asciutta;
• Dopo aver attaccato sotto il rivestimento, non ci dovrebbero essere sezioni non fliniche e bolle d'aria, che si ottengono con un'attenta rotolamento;
• Il rivestimento rotolato correttamente applicato serve più di cinque anni. codice bonus bet365
bb52baf7bb620acf308bbf9cd54169e1