News e Novità

Cos'è la crioconservazione degli ovociti

Viviamo in un mondo in rapida evoluzione, dove ogni giorno ci aspettano un milione di compiti. Inutile dire che in un ritmo così frenetico di tempo per la comunicazione e la vita personale, le giovani donne moderne spesso semplicemente non lo fanno. Cosa dire della nascita di un bambino. Di conseguenza, c'è una tendenza alla genitorialità tardiva.

Nel periodo da 30 a 40 anni, viene registrato il più grande appello a uno specialista della riproduzione, durante il quale vengono diagnosticati problemi con il concepimento. Sì, ogni caso è individuale e il sistema riproduttivo di ogni persona funziona in modo diverso. Se vuoi non avere problemi con il parto dopo i 35 anni, devi pensare a pianificare una gravidanza molto prima. Dai un'occhiata al programma di maternità differita presso la Canadian Medical Care Agency, che sta guadagnando popolarità.

Le moderne tecnologie riproduttive possono risolvere il problema del mantenimento della fertilità senza mettere a rischio la vita delle donne e dei futuri bambini.

Cos'è la maternità differita

Il programma si basa sulla conservazione del biomateriale sano per poterlo utilizzare al momento giusto.

Grazie alle moderne tecnologie della medicina riproduttiva, molte donne hanno l'opportunità di sperimentare la gioia della maternità. Se prima la procedura veniva eseguita solo per motivi medici, ora ogni ragazza può utilizzare i servizi di fertilità.

L'essenza della tecnica è la crioconservazione (congelamento) degli ovuli (ovociti). Potrai conservare il tuo biomateriale per anni.

La crioconservazione degli ovociti è un'opportunità per una ragazza giovane e sana in età riproduttiva di congelare i suoi ovuli in laboratorio e usarli quando vuole avere un bambino.

Molti temono che la crioconservazione possa influire negativamente sulla qualità delle uova, ma non è così. La conservazione in criobanca, grazie a condizioni ideali, permette agli ovociti di mantenere tutte le loro funzioni, compresa la capacità di fecondazione.

Scopri di più sulla procedura CRIO seguendo il link original viagra online.

f2eb0c53a9147cedf52e149e8faac4cd